giovedì 4 marzo 2010

GRANDE SUCCESSO ALLA FELTRINELLI PER IL NOSTRO LIBRO

Successo oltre le più rosee previsioni, martedì sera al megastore La Feltrinelli - Libri e Musica di Napoli, per la prima presentazione di Rock Around the Screen. Storie di cinema e musica pop, il libro a cura di Diego Del Pozzo e Vincenzo Esposito edito da Liguori.
Bel clima, tanto pubblico attento e partecipe, con la sala strapiena e la gente seduta persino a terra e lungo la scala. Molto apprezzato il video realizzato dalla Scuola di Cinema e Fotografia Pigrecoemme, così come gli interventi di Valerio Caprara e della moderatrice Teresa Mancini, presenti al tavolo assieme ai due curatori.
Sono intervenuti anche tutti gli autori napoletani dei vari saggi: Alberto Castellano, Giacomo Fabbrocino, Rosario Gallone, Michelangelo Iossa, Fabio Maiello, Corrado Morra e Antonio Tricomi. Assenti giustificatissimi, in quanto residenti altrove in Italia, gli altri tre saggisti Simone Arcagni, Bruno Di Marino e Giandomenico Curi, comunque salutati con un applauso dal folto pubblico presente in sala.
Qui di seguito, ecco un po' di scatti, amatoriali, di questa piacevolissima serata (In ordine, dall'alto verso il basso: la sala quasi piena poco prima dell'inizio; un dettaglio della copertina del libro; un momento dell'incontro; due gruppi con i curatori Diego Del Pozzo e Vincenzo Esposito - entrambi col libro in mano -, gli autori dei vari saggi, più il relatore Valerio Caprara e la moderatrice Teresa Mancini).

1 commento:

  1. Grande, meritato successo per il vs bel libro!
    complimenti ai curatori ed ai saggisti!
    ad maiora!!!
    Ciao, Claudio

    RispondiElimina